Vai al contenuto
Ultim'ora

Inferno in autostrada, pullman contro tir: tutto bloccato

Pubblicato: 10/11/2024 12:12

Un tragico incidente si è verificato questa mattina lungo la corsia sud dell’autostrada A1, nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello. Un tir e un pullman turistico, con a bordo visitatori coreani diretti a Positano, si sono scontrati violentemente. Il bilancio è di un morto e diversi feriti.

La vittima è il conducente del mezzo pesante, un uomo campano di 59 anni. Otto passeggeri del pullman sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale Santa Scolastica di Cassino per le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, i mezzi di soccorso dell’Ares 118 e il personale della società autostrade per gestire l’emergenza e ripristinare la viabilità. Le autorità competenti stanno effettuando i rilievi per determinare le cause esatte dello scontro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure