Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 11:00 di oggi, domenica 10 novembre, a Meledo di Sarego, in provincia di Vicenza, lungo la strada provinciale 500. Nello scontro frontale tra una Mercedes Station Wagon e una Volkswagen Scirocco, un giovane di 24 anni, residente a Lonigo, ha perso la vita.
Tre feriti, uno in condizioni critiche
Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone. Un altro ventenne, passeggero della Volkswagen, è stato trasportato in ospedale in codice rosso e versa in condizioni gravissime. Le altre due persone ferite, entrambe donne, viaggiavano sulla Mercedes: una di esse, novantenne, è stata ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Dinamica dell’incidente in fase di accertamento
Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia locale, la Volkswagen Scirocco si sarebbe messa di traverso sulla carreggiata, causando lo scontro frontale con la Mercedes. La strada provinciale 500 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.
Le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.