Vai al contenuto

Finals, Alcaraz eliminato! Vince Zverev, chi sarà l’avversario di Sinner

Pubblicato: 15/11/2024 17:30

Clamorosa sorpresa alle Finals: Carlos Alcaraz chiude la sua avventura con una sconfitta contro Alexander Zverev, che lo elimina battendolo 7-6, 6-4 nell’ultima giornata del gruppo John Newcombe. Il tedesco, perfetto nella fase a gironi con tre vittorie su tre, si qualifica per la semifinale dove affronterà Taylor Fritz.

Alcaraz, nonostante una grande resistenza nel primo set – in cui ha annullato sei palle break e un set point prima di arrendersi al tie-break – non è riuscito a ribaltare il match. Nel secondo set, un break subito nel game d’apertura ha deciso l’incontro, condannando lo spagnolo all’eliminazione.

Chi sfiderà Sinner in semifinale?

In serata, il match tra Andrey Rublev e Casper Ruud stabilirà il secondo semifinalista del gruppo John Newcombe. A Ruud basta vincere un set per qualificarsi, mentre Rublev dovrà imporsi in due set concedendo meno di sette game. Chi passerà il turno affronterà Jannik Sinner, primo classificato nel gruppo Ilie Nastase e grande favorito per l’accesso in finale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure