Vai al contenuto
Ultim'ora

Italia: incendio nella notte, evacuazione totale

Pubblicato: 15/11/2024 08:05

Incendio a Roma, questa mattina alle 5, in un appartamento situato in via Pippo Tamburri, nella zona di Torre Spaccata. I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti sul posto, hanno tratto in salvo tre persone che si trovavano all’interno dell’abitazione. Due donne sono state soccorse con l’autoscala e trasportate in ospedale in codice rosso, mentre una terza persona è stata assistita dai sanitari del 118 e poi ricoverata.

Per precauzione è stato evacuato l’intero edificio. Al termine delle operazioni di spegnimento, l’appartamento è stato dichiarato inagibile, essendo stato completamente distrutto dalle fiamme. Le cause del rogo sono ancora da accertare. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenute le forze dell’ordine per avviare le indagini e garantire la sicurezza dell’area.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure