Un uomo di 54 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro venerdì mattina. Stando alle prime notizie fornite dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), l’episodio è avvenuto all’interno di un’azienda situata in via delle Industrie a Pozzuolo Martesana, nei pressi di Milano.
Leggi anche: Tragedia in una residenza per anziani a Villafranca del Ebro: dieci morti e un ferito grave
La richiesta di soccorso è stata ricevuta poco dopo le 8. La centrale operativa del 118 ha prontamente inviato due squadre, una con automedica e l’altra con ambulanza, attivando il codice rosso. Tuttavia, il personale medico non ha potuto far altro che confermare il decesso dell’operaio.
Al momento, non sono chiare le circostanze dell’accaduto: l’uomo, stando alle testimonianza, sarebbe di colpo precipitato nel vuoto, un volo di una decina di metri che si è rivelato purtroppo fatale. La vittima era un lavoratore di una ditta esterna impegnato in lavori di ristrutturazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Pioltello, personale dell’Ats Milano Est e rappresentanti delle autorità giudiziarie per effettuare i rilievi del caso.