Momenti di apprensione si sono verificati intorno alle 4:00 di questa mattina, quando un’auto è finita in bilico su una ringhiera nei pressi dell’incrocio di Camerelle. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
Leggi anche: Incidente fatale, muore così a 28 anni: “Una tragedia”. Disperazione
L’intervento delle forze dell’ordine
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso, insieme a un’ambulanza per verificare le condizioni degli eventuali feriti e un carro attrezzi per rimuovere il veicolo. Durante le operazioni di recupero, è stato necessario recuperare anche una porzione della ringhiera che, a causa dell’impatto, è caduta nel torrente sottostante.
Le condizioni degli occupanti del veicolo non sono ancora state rese note. Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente, ipotizzando che possa essere stato causato da una perdita di controllo del mezzo o da un malore del conducente.
L’area è stata messa in sicurezza per evitare ulteriori rischi e permettere il ripristino della normale viabilità nella zona. Le indagini proseguono per fare luce sull’accaduto.