Una tragedia, le cui motivazioni restano ancora in gran parte da chiarire, è stata scoperta a Cassina Valsassina, un comune in provincia di Lecco. Una donna di 73 anni, Margherita Colombo, è deceduta in circostanze non ancora definite. La pensionata è stata trovata morta nella sua abitazione, mentre suo figlio, un uomo di 48 anni di nome Corrado Paroli, è stato soccorso in condizioni critiche e trasportato d’urgenza in ospedale.
Leggi anche: Addio Antonia Capasso: si è spenta a 25 anni la cantante che aveva emozionato l’Italia
Leggi anche: Corrado Paroli, il genero del politico Stefano Galli trovato in gravi condizioni accanto alla mamma morta: indagini in corso
Due auto della polizia sono state coinvolte in un incidente: lo scontro è avvenuto all’incrocio e ha provocato un doppio ribaltamento. Sono in corso accertamenti per determinare le cause di questi eventi. La nuora della vittima è stata la prima a fare la scoperta tragica e ha segnalato la situazione, dopo aver trovato un messaggio preoccupante scritto dal marito.
Intervenuti sul posto, i carabinieri del Comando provinciale stanno indagando sulle circostanze di quanto accaduto. L’abitazione in cui è avvenuta la tragedia si trova in via Castello a Cassina, un piccolo comune montano della Valsassina, in provincia di Lecco.
Margherita Colombo aveva 73 anni quando è stata trovata priva di vita. Nel frattempo, il figlio è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Lecco, dove le sue condizioni sono state giudicate estremamente gravi. Dopo la segnalazione della nuora, un sostituto procuratore di Lecco e i membri del Nucleo investigativo dei carabinieri sono stati inviati sul posto. Il magistrato ha richiesto un’autopsia sulla vittima, programmata per il 21 novembre prossimo. All’ospedale, nel frattempo, sono stati avviati accertamenti medici per chiarire la situazione del figlio.