Vai al contenuto
Ultim'ora

“Basta così, fuori”. Grande Fratello, caos in diretta: Signorini costretto a intervenire

Pubblicato: 20/11/2024 08:59

Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi continuano a creare tensione all’interno del Grande Fratello. Durante la diretta di ieri sera, martedì 19 novembre, l’ex fidanzato ha scoperto che, nel corso della settimana, ci sono stati baci “segreti” tra Federica e Stefano. A riaccendere la polemica è stato Antonio Fico, un nuovo concorrente entrato nella Casa per confrontarsi con la giovane e rivelare la sua versione dei fatti.

Prima dell’arrivo di Stefano, Alfonso e Federica avevano sperimentato un riavvicinamento, scambiandosi baci notturni lontano dalle telecamere. Federica ha dichiarato di non aver trovato chiarezza dopo il bacio con Alfonso: “Non mi ha aiutato a capire cosa voglio realmente.” Tuttavia, lontano da sguardi indiscreti, la ragazza ha ammesso di nutrire ancora forti sentimenti per Alfonso, ma per la versione “rinnovata” di lui, che sembra aver messo da parte la sua possessività. Al contrario, l’opinionista Beatrice Luzzi ha insinuato che Federica si sia avvicinata ad Alfonso per la sua forte personalità, accusandola di avere un secondo fine.

A complicare la situazione è entrato Antonio Fico, un imprenditore napoletano, che ha rivelato di aver avuto un ruolo significativo nella vita di Federica dopo la sua partecipazione a Temptation Island. “Non c’è stato solo un bacio tra noi. Mi ha colpito il fatto che al Grande Fratello abbia negato,” ha affermato, sostenendo che la loro relazione avrebbe avuto una durata di circa tre settimane.

Durante il confronto, Federica ha tenuto a precisare: “Ci siamo baciati solo una volta.” Alfonso ha cercato di difenderla, esortando Antonio a lasciare la Casa con una battuta: “Vai a fare i cornetti.” Prima di andarsene, Antonio ha lanciato una provocazione a Federica: “Continua a baciare tutti,” ma lei ha mantenuto la calma.

Una volta fuori dal reality, Antonio ha condiviso un selfie sui social, accompagnandolo con una stoccata a Alfonso: “Quando uno è cornuto e contento,” ha scritto in napoletano, continuando a esprimere la sua verità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure