Luca Calvani si conferma il favorito del pubblico nel reality show di Canale 5, Grande Fratello. Nella puntata di ieri sera, martedì 19 novembre, erano in nomination quattro concorrenti: Federica Petagna, Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani. Tuttavia, il televoto si riferiva al concorrente più amato dal pubblico, e non a chi doveva essere eliminato. Di conseguenza, nessuno ha lasciato la Casa.
leggi anche: Regionali, dopo la sconfitta il centrodestra processa Salvini: la Lega rischia il Veneto
Il risultato del televoto Shaila Gatta ha annunciato il nome del presunto eliminato, aprendo la busta davanti agli altri inquilini: “Luca” è stato il nome che ha fatto sobbalzare Tommaso Franchi in lacrime. Anche Jessica Morlacchi ha manifestato la sua emozione. La “eliminazione” di Luca avrebbe avuto un impatto considerevole sulle dinamiche all’interno della Casa, dato il legame che molti concorrenti avevano con lui.
Dopo essere uscito dalla porta rossa, Signorini ha rivelato a Luca la sorpresa: “Sei, in realtà, il favorito del pubblico, puoi tornare dentro e abbracciare Jessica”, ha dichiarato il conduttore, mostrando la concorrente in lacrime. Calvani è rientrato nella Casa, correndo verso Jessica per comunicarle che il suo destino era cambiato: in effetti, era lui il preferito e quindi avrebbe continuato a far parte del gioco.