Spazio alla relazione tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Durante la diretta del Grande Fratello andata in onda martedì 19 novembre, è stata messa in chiaro la situazione che i due gieffini stanno vivendo in questo momento, dopo il duro scontro accaduto in settimana a causa del confronto voluto tra l’ex velina e Helena Prestes. E non sono mancate scintille in diretta, con tanto di intervento del conduttore Alfonso Signorini.
Leggi anche: Regionali, dopo la sconfitta il centrodestra processa Salvini: la Lega rischia il Veneto
Il confronto tra Shaila e Lorenzo
Helena Prestes e Shaila Gatta avevano cercato nei giorni scorsi un punto d’incontro, così da vivere in modo tranquillo la permanenza sotto lo stesso tetto. Il tutto nonostante Helena abbia provato, in passato, dei sentimenti nei confronti del suo fidanzato Lorenzo. “Lei ha voluto ostacolare la nostra relazione”, ha detto il modello milanese accusando Helena di mettere i bastoni tra le ruote nella coppia.
A tal proposito, il conduttore del reality show Alfonso Signorini ha chiesto al gieffino Lorenzo Spolverato di darsi una calmata dentro la Casa e di evitare di diffondere odio e usare frasi infelici. Tanti telespettatori hanno addirittura chiesto la squalifica del concorrente. “Stai attento perché altrimenti dovremmo prendere dei provvedimenti disciplianari, devi darti una regolata. Sei un po’ arrogante“, ha concluso il conduttore lasciando intendere che se Lorenzo non camba atteggiamento potrebbe essere squalificato dal reality di Canale 5 o subire comunque pesanti conseguenze.