Vai al contenuto

Vladimir Luxuria, le restituiscono il portafoglio rubato e lei va a Chi l’ha visto?: “Aiutatemi a trovare Florin”

Pubblicato: 21/11/2024 13:28
Luxuria chi l'ha visto

Che cosa ci fa Vladimir Luxuria a Chi l’ha visto? L’ex parlamentare e conduttrice televisiva è apparsa durante l’ultima puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, in onda su Rai3 mercoledì 20 novembre. Ma non stava cercando un parente scomparso. È stata infatti derubata del portafoglio ed ha deciso di utilizzare il fortunato programma per lanciare un appello agli spettatori per aiutarla a rintracciare la persona che gli ha restituito il portafoglio che le avevano rubato poco prima.
Leggi anche: Vladimir Luxuria, ricoverata in ospedale la mamma Maria Michela

Il video dell’appello di Vladimir Luxuria

“Dentro c’era tutto, i soldi, carta di identità patente, tessera sanitaria, carte di credito, sapete l’angoscia di dover rifare tutto. – racconta in un video Vladimir Luxuria – Voi direte questa qua solo perché è famosa si rivolge a Chi l’ha visto? che ha casi ben più gravi di cui occuparsi per rintracciare un portafoglio? Ebbene no”.

Non sto chiedendo a Chi ha visto? il mio portafoglio. – precisa l’ex direttrice artistica di Muccassassina – Questa storia ha un epilogo. Poco dopo mi ha citofonato a casa una persona dall’accento straniero che mi ha detto di averlo trovato. Era risalito al mio indirizzo dalla carta di identità. L’ho ringraziato velocemente perché purtroppo dovevo andare via. So solo che questa persona che mi ha portato il portafoglio si chiama Florin. Si meritava di più”.

“Vorrei offrirgli una cena, dargli una mancia. Vorrei ringraziarlo perché ha compiuto un gesto molto bello. È venuto fino a casa per riportarmi il portafoglio. Di questo episodio non vorrei ricordare la cattiveria di chi mi ha fregato il portafoglio ma la bontà di chi me l’ha portato fino a casa. Se mi stai sentendo fatti vivo, sai dove abito e avrei piacere di ringraziarti meglio”, conclude Vladimir Luxuria.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2024 13:30

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure