Vai al contenuto

“Rosicona”, “Vattene”. Ballando con le stelle, lite choc tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli

Pubblicato: 24/11/2024 10:35

A “Ballando con le stelle” la tensione tra giuria e concorrenti continua a salire. Nell’ultima puntata sono emerse diverse polemiche legate ai voti espressi e non solo. Tra le discussioni più accese si è distinta quella tra Angelo Madonia, il maestro di ballo di Federica Pellegrini, e Selvaggia Lucarelli. La situazione ha raggiunto un livello critico, tanto che Milly Carlucci è dovuta intervenire per cercare di calmare gli animi.

Dopo la loro performance, Angelo e Federica si sono sottoposti al giudizio della giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e, naturalmente, Selvaggia. La loro esibizione ha ricevuto consensi, totalizzando 48 punti, il punteggio più alto che avessero mai ottenuto secondo il parere unanime dei giudici. Tuttavia, l’atmosfera di festeggiamenti è stata interrotta da un commento pungente di Selvaggia rivolto a Angelo.

Il battibecco ha riacceso polemiche anche legate a Sonia Bruganelli, compagna di Angelo e concorrente in gara. Nei precedenti episodi, le due donne avevano avuto forti scontri. Sonia è stata eliminata all’inizio della puntata del 23 novembre dopo un confronto con Anna Lou Nikita-Nikita Perotti e Francesco Paolantoni insieme a Anastasia Kouzmina.

“Da quando è uscita Bruganelli, si è formata una nuova coppia. Sarà un caso, ma stasera è uscita Sonia ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”, ha commentato Selvaggia con un tono sarcastico, prima di esprimere il suo voto. Angelo ha atteso che tutti i giurati avessero votato prima di rispondere.

“Desidero complimentarmi con Federica. Non è una coincidenza che i voti siano aumentati: è il risultato di un lavoro serio e di una connessione professionale. Se è possibile questo successo, è grazie a chi ci sostiene, in particolare alla mia compagna”, ha detto Angelo, facendo un chiaro riferimento a Sonia. Le telecamere hanno quindi mostrato Bruganelli in platea.

“Madonia, non essere permaloso. Era solo una battuta! Seriamente, pensi che io creda che l’uscita di Sonia abbia creato una coppia? Era solo per scherzare”, ha risposto Selvaggia. “Quella che fa la gelosa sei tu, tirando in ballo persone che non c’entrano,” ha ribattuto Angelo, indicando Sonia, mentre Milly Carlucci tentava di riportare la calma. Federica assisteva imbarazzata alla scena, mentre il confronto tra la giurata e il maestro continuava.

“La star sei tu, non Federica. Stai rovinando la situazione,” ha insistito Selvaggia. “E tu stai rovina la giuria,” ha risposto Angelo prima di lasciare lo studio, salutando con sarcasmo la giurata. “Come si permette di salutarmi in quel modo? È l’unico a comportarsi così!” ha commentato Selvaggia. A quel punto, Milly ha cercato di smorzare l’atmosfera, concludendo che “Angelo rifletterà su ciò che è successo.”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure