Un drammatico incidente stradale ha colpito Latiano, nel brindisino. Un ragazzo di appena 15 anni ha perso la vita nella giornata di ieri, mentre era alla guida del suo scooter. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Leggi anche: Tragedia in strada, morto l’esponente di Forza Italia: uno schianto tremendo
Soccorsi inutili: il decesso prima dell’arrivo in ospedale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorritori, che hanno trasportato il 15enne al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi in condizioni gravissime. Purtroppo, il ragazzo è deceduto prima di poter ricevere le cure necessarie, lasciando la comunità di Latiano sconvolta da questa tragica perdita.
Indagini in corso
Le autorità stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento non è chiaro se il ragazzo abbia perso il controllo a causa di una distrazione, di un guasto al veicolo o di un’altra causa esterna. Si attende il completamento degli accertamenti per fare luce sulla vicenda.
Comunità in lutto
La notizia ha gettato nello sconforto familiari e amici, così come l’intera cittadina, stretta attorno alla famiglia del giovane. Il tragico evento richiama, ancora una volta, l’importanza della sicurezza stradale, soprattutto per i giovanissimi alla guida di mezzi a due ruote.