Vai al contenuto

San Cesareo, scontro tra due camion: c’è una vittima, traffico nel caos

Pubblicato: 05/12/2024 14:09

Nella mattina del 5 dicembre, poco dopo le 8, si è verificato un tragico incidente stradale sull’Autostrada del Sole (A1), all’altezza di San Cesareo, nei pressi dell’allacciamento tra A1 e A24, in direzione Napoli. Un tamponamento tra due mezzi pesanti è costato la vita al conducente di uno dei camion coinvolti.
Leggi anche: Andava in Siria a combattere per l’Isis: 19enne fermata all’aeroporto di Bergamo

Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro ha visto il tamponamento violento tra due mezzi pesanti e il conducente del camion che ha impattato contro l’altro è deceduto sul colpo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e recupero, e la Polizia Stradale, che ha avviato le indagini per chiarire le cause esatte dell’incidente.

L’incidente ha causato una lunga coda di circa 3 chilometri tra il bivio A1/A24 e il bivio A1/Diramazione Roma Sud. Forti i disagi per il traffico, con rallentamenti e code di oltre 2 km anche nelle ore successive.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure