Vai al contenuto

Tiburtina, 19enne travolto da un’auto: è in ospedale in condizioni critiche

Pubblicato: 05/12/2024 11:28

Un giovane di 19 anni è gravemente ferito e ricoverato in ospedale dopo essere stato investito da un’automobile mentre stava attraversando la strada sulla via Tiburtina, nel comune di Guidonia Montecelio, a nord-est di Roma. Il giovane, colpito da un’auto guidata da una donna, è stato inizialmente portato all’ospedale di Tivoli e successivamente trasferito a Roma, dove le sue condizioni sono critiche.
Leggi anche: Whatsapp, come accorgerti se qualcuno ti sta spiando. Il trucco

L’incidente è avvenuto intorno alle 21:30 di ieri sera, mercoledì 4 dicembre, vicino al numero civico 169 della Tiburtina, a Bivio di Guidonia. Il ragazzo, di origine romena e residente nelle vicinanze, è stato investito da una Fiat Punto guidata da una donna di 28 anni che viaggiava in direzione di Tivoli. L’incidente si è verificato mentre il giovane attraversava la strada sulle strisce pedonali, in prossimità di una fermata del bus Cotral.

Attualmente, il giovane è in condizioni critiche a causa delle ferite subite. I carabinieri della stazione di Tivoli Terme sono intervenuti per effettuare i rilievi e avviare le indagini sull’episodio. La conducente del veicolo, che si è fermata per chiamare i soccorsi, è stata portata in ospedale per gli accertamenti di routine relativi a alcol e sostanze stupefacenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure