Vai al contenuto

Dritto e Rovescio, immigrato contro i violenti del Corvetto: “Rispettate la polizia altrimenti via dall’Italia”

Pubblicato: 06/12/2024 09:50
Corvetto Dritto Rovescio immigrato

Paolo Del Debbio e Mario Giordano quasi non potevano credere alle loro orecchie mentre andavano praticamente in estasi in diretta tv. È successo durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio, il talk show di Rete 4 condotto da Del Debbio. Mentre in studio si discuteva della recente rivolta avvenuta nel quartiere Corvetto di Milano, dopo la morte di un giovane egiziano inseguito dalla polizia, un giovane immigrato di origini nordafricane presente tra il pubblico si è alzato per prendere la parola. E quello che ha detto è diventato subito virale sui social.
Leggi anche: Rivolta al Corvetto, Cruciani contro Vecchioni: “Ha detto una solenne caz****”
Leggi anche: Nuovo inseguimento al Corvetto: uomo di origini nordafricane non si ferma all’alt della polizia

Il video dell’immigrato virale sui social

Alle forze dell’ordine bisogna portar rispetto perché senza di loro a casa mia o a casa tua ci sarebbero dei gran problemi. – spiega il ragazzo rivolgendosi a un altro ragazzo di origini nordafricane presente in studio – Uno che va a rubare ed è di seconda generazione… Io mi vergogno di essere nordafricano per i danni che vanno a fare”.

“Io ho una faccia che attira l’attenzione, automaticamente vengo giudicato per colpa di questi delinquenti. E se non gli va bene questa terra, se ne tornino. Bisogna anche capire una cosa: i nostri genitori sono venuti qui senza un euro, senza niente, e si sono dati da fare”, conclude così il suo duro sfogo l’immigrato.

Il suo intervento accorato e (forse) inaspettato provoca l’ovazione del pubblico di Del Debbio, mentre Mario Giordano, ospite del collega, si lascia andare a delle incontrollabili grida di esultanza: “Bravo, bravo!”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2024 09:30

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure