Vai al contenuto

“Mio papà è volato in cielo”. Il drammatico annuncio di Antonella Mosetti commuove i fan

Pubblicato: 06/12/2024 17:12

Un momento di grande tristezza per la nota showgirl, che ha appena subito la perdita del suo caro padre. La donna ha scelto di condividere il suo dolore con i follower su Instagram, fornendo anche alcune informazioni sul funerale che si svolgerà a breve. Innumerevoli fan hanno commentato la sua storia, esprimendo affetto e sostegno nei suoi confronti.
Leggi anche: “Tossine nella farina, non mangiate questi prodotti”: l’allerta del ministero, fate attenzione

Negli ultimi giorni, Antonella Mosetti aveva già lasciato presagire che qualcosa non andava. Infatti, aveva postato una foto di una nota clinica di un centro specializzato in chirurgia laparoscopica, accompagnata da un messaggio che diceva: “Notti in bianco”. Purtroppo, poco dopo è arrivata la triste notizia: Antonella ha perso il suo amato padre. Ha prontamente condiviso il drammatico annuncio sui social, scrivendo su Instagram: “Ciao papà”, accompagnato da emoticon di mani giunte in preghiera e un cuore. Ha anche rivelato alcuni dettagli riguardanti le esequie, che si terranno per dare l’ultimo saluto al genitore.

La showgirl ha sentito l’urgenza di condividere la sua sofferenza sui social. Questa mattina, venerdì 6 dicembre 2024, ha aggiornato i suoi fan su Instagram: “Grazie a tutti per il calore e l’amore che ci avete dimostrato in questi mesi. Mio papà è volato in cielo. Domani ci saranno i funerali e vi informerò sulla chiesa e l’orario. Grazie, vi voglio bene.” Molti personaggi famosi e comuni utenti hanno lasciato messaggi di conforto. “Mi dispiace tanto,” ha commentato Giacomo Urtis. Anche Guendalina Tavassi ha espresso la sua vicinanza: “Amore mio, mi dispiace tanto. Ti mando un abbraccio fortissimo.” Altri, come Stefania Orlando, Marco Salvati e Marco Maddaloni, hanno aggiunto le loro parole di supporto. Nei mesi scorsi, Antonella aveva già parlato delle condizioni di salute del padre, condividendo momenti in ospedale mentre si prendeva cura di lui. “Sei stata la mia prima voce, il primo uomo che ho guardato e sarai sempre l’AMORE VERO DELLA MIA VITA. Nessuno mi amerà mai come te,” aveva scritto, spiegando la situazione del padre ricoverato.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2024 17:14

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure