Vai al contenuto

Travagliato, Adela 27enne investita e uccisa in autostrada sulla BreBeMi: è successo sotto gli occhi dell’amico

Pubblicato: 08/12/2024 08:52

Una tragedia si è consumata nella tarda serata di venerdì 6 dicembre lungo l’autostrada A35, dove una giovane di soli 27 anni ha perso la vita. Secondo le prime informazioni, la ragazza sarebbe scesa dall’auto dopo un incidente e sarebbe stata travolta da un’altra macchina in transito.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 23, tra gli svincoli di Travagliato Ovest e Travagliato Est, in direzione Milano. Subito dopo l’allarme, sul posto sono intervenute un’ambulanza di Franciacorta Soccorso e un’automedica, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

Il tratto autostradale è rimasto chiuso al traffico per diverse ore, per consentire alla polizia stradale di Chiari di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Secondo una prima ipotesi, l’auto su cui viaggiava la 27enne avrebbe sbandato, finendo contro il guardrail. Scendendo dal veicolo, la ragazza sarebbe stata investita da un’auto sopraggiunta, che probabilmente, a causa del buio, non l’ha vista in tempo.

Per la vittima, purtroppo, non c’è stato scampo: il violentissimo impatto non le ha lasciato alcuna possibilità di sopravvivenza. La polizia stradale sta indagando per accertare le cause esatte dell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2024 08:54

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure