Incidente lungo la via Casilina questa mattina, martedì 10 dicembre 2024. Due veicoli si sono scontrati nei pressi di Ceprano, in provincia di Frosinone, all’altezza del chilometro 107. Stando alle prime informazioni, le auto coinvolte sarebbero una Ford Fiesta e una Renault Megane.
Leggi anche: Oriana Guidi trovata morta in casa ad Aosta, l’allarme dato dalla figlia
L’impatto tra i veicoli è stato frontale e di grande intensità. A seguito di questo tragico evento, un uomo ha perso la vita, mentre un’altra persona ha riportato ferite gravi.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina. Le due automobili percorrevano la Strada regionale Casilina quando si sono scontrate violentemente.
Dopo la segnalazione, i carabinieri della stazione di Pontecorvo sono intervenuti rapidamente, chiudendo la strada tra Arce e Ceprano per effettuare i rilievi necessari. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Frosinone e diverse ambulanze dell’Ares.
Per quanto riguarda i soccorsi, purtroppo, per l’uomo alla guida della Renault, un operaio di 53 anni diretto al lavoro, non c’è stato nulla da fare. Ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato infruttuoso e ha perso la vita sul luogo dell’incidente.
La donna alla guida dell’altra auto, invece, ha ricevuto assistenza immediata. In condizioni critiche, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.