Vai al contenuto

Belve, è bufera social contro Teo Mammucari dopo il litigio con Francesca Fagnani

Pubblicato: 11/12/2024 10:57

La puntata di Belve andata in onda ieri sera, martedì 10 dicembre, su Rai2 ha scatenato una tempesta sui social. Teo Mammucari, ospite del programma condotto da Francesca Fagnani, ha lasciato lo studio dopo appena cinque minuti, dando vita a un dibattito acceso su X (ex Twitter). Meme e commenti ironici si sono moltiplicati, trasformando l’episodio in un caso mediatico.
Leggi anche: “Sentite cosa mi dice”. Belve, Teo Mammucari pubblica gli audio di Francesca Fagnani: caos dopo la puntata

La frecciata dell’ex moglie e le reazioni dei vip

Tra i tanti interventi spicca quello di Thais Souza Wiggers, ex moglie di Mammucari. La modella brasiliana ha pubblicato una storia su Instagram che sembra diretta al conduttore: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade”.

Anche nel mondo dello spettacolo l’episodio non è passato inosservato. La cantante Noemi, amica di Francesca Fagnani, ha definito la reazione di Mammucari “incommentabile”. Frankie hi-nrg mc ha invece scelto il sarcasmo: “Mammuccari lo ha già detto che lavora e che è un professionista nel proprio lavoro? Nell’ultimo minuto intendo…”.

“Nobel per la Pace a Fagnani”

Il pubblico del programma si è schierato dalla parte della conduttrice. “Ma Mammucari pensava di essere a Buona Domenica?”, ironizza il canale “Grande Flagello”, sul contrasto tra lo stile serioso di Belve e i toni dello storico show televisivo.

Tanti hanno elogiato Francesca Fagnani per la calma dimostrata durante l’intervista. “Dopo questa dovrebbero darle il Nobel per la pace”, ha twittato un fan. La conduttrice ha ringraziato il pubblico con un post sui social: “Grazie amici, stasera più che mai”.

Mammucari pubblica e poi cancella i vocali

Teo Mammucari non è rimasto in silenzio. Ha pubblicato un video con alcuni vocali di Francesca Fagnani, nei quali lei lo invitava a partecipare alla trasmissione: “Teo, scusa il disturbo… ci ho pensato. Siccome è un’edizione bella e tu sei giusto per Belve, vogliamo farla”. Il post era accompagnato dal titolo “Quanto amo questa donna”. Poco dopo, però, Mammucari ha rimosso tutto.

La vicenda ha lasciato il segno e continua a far discutere. I social non si fermano e il dibattito tra fan e detrattori resta acceso. Intanto, Belve conferma di essere uno dei programmi più seguiti e commentati del momento.

Il video cancellato da Mammucari

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure