Vai al contenuto

Carol Oliveira, la calciatrice brasiliana morta a 22 anni cadendo da un grattacielo, il fratello registra tutto per sbaglio

Pubblicato: 11/12/2024 15:16
Carol Oliveira calciatrice morta

Una tragedia sconvolge il mondo del calcio a cinque brasiliano. Carol Oliveira, promettente giocatrice di 22 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto a Santa Catarina. La giovane, conosciuta da tutti come “Caroline”, è morta sul colpo dopo una caduta da un edificio di 22 piani situato a Balneário Camboriú.
Leggi anche: Ares Masip, la campionessa di mountain bike denuncia: “Violentata da un ciclista nel paddock”

La dinamica dell’incidente

Secondo le ricostruzioni, la giocatrice si trovava sul tetto del palazzo insieme al fratello, presso l’eliporto, per registrare un video del panorama da condividere sui social media. Distratta dal cellulare, non si sarebbe accorta dell’assenza di una balaustra, precipitando nel vuoto. Il fratello, presente al momento della tragedia, ha involontariamente ripreso l’incidente con il proprio telefono. Fonti riportano che l’incidente sarebbe legato alla distrazione causata dall’uso dello smartphone, con gli occhi della giovane puntati sullo schermo. L’episodio è stato confermato anche dalla CNN Brasile.

Il video della caduta ripreso dal fratello

Il club di futsal in cui militava, il Centro di Tijucas, ha comunicato la notizia con un messaggio sui social: «La società, in questo triste momento di lutto, si augura che Dio accompagni e consoli i cuori della sua famiglia e dei suoi cari».

Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia Oliveira da parte di compagne di squadra, avversarie e colleghi del mondo del futsal. Il fratello, ancora sotto shock per l’accaduto, ha vissuto in prima persona il momento della tragedia, aggiungendo ulteriore dolore a una perdita così improvvisa. Una giovane vita spezzata, che lascia un vuoto nel panorama sportivo e nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure