Un grande dolore colpisce l’ex protagonista di Temptation Island. Jenny Guardiano ha condiviso un toccante messaggio su Instagram, annunciando la scomparsa di suo padre. La giovane era già diventata nota durante la sua partecipazione al programma insieme al fidanzato Tony Renda, condotto da Filippo Bisciglia.
Leggi anche: Muore schiantandosi in auto contro la forca di un carro attrezzi: 2 assolti dopo 10 anni
Nonostante alcuni problemi di gelosia, la coppia era riuscita a uscire insieme dal reality. Oggi è Tony a cercare di sostenere Jenny in questo momento difficile, mentre lei affronta la perdita del padre. Solo poche ore prima del triste annuncio, Jenny aveva rivelato che i suoi recenti viaggi non erano per svago, ma per stare vicino al padre gravemente malato.
“Viaggio spesso non per divertirmi, ma per andare a trovare mio padre, che sta molto male,” aveva scritto in una storia su Instagram. Poco dopo, un altro messaggio straziante: “Oggi mi hai lasciato, papino.” Jenny ha poi raccontato come sia avvenuta la sua morte.
“Hai combattuto a lungo contro quel terribile cancro – ha continuato Jenny – ma alla fine sei stato più forte. Avrei dato la mia vita per vederti guarito e per farti smettere di soffrire. Ti amo, amore mio,” sono le parole cariche di emozione che esprimono il profondo dolore della ragazza. In un’intervista a Verissimo, aveva rivelato: “Mamma e papà si sono separati quando avevo dieci anni; lui si è poi trasferito al nord e successivamente a Roma, mentre noi siamo rimaste con mamma.”
Jenny aveva già affrontato il tema della malattia del padre: “Ha un tumore, è un momento molto difficile che mi sta insegnando tanto. Sono vicina a lui e faccio tutto il possibile, dato che si trova in ospedale a Roma. Siamo molto simili e mi ha dato coraggio anche quando ero indecisa riguardo alla mia partecipazione a Temptation.”