Vai al contenuto

Donnarumma, infortunio al volto dopo lo scontro con Singo: “Tutto bene”, ma è costretto a un breve stop

Pubblicato: 19/12/2024 16:31

Gianluigi “Gigio” Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, ha vissuto momenti di paura durante la partita Monaco-Psg. Al 22’ del primo tempo, uno scontro con Wilfried Singo, ex difensore del Torino, lo ha costretto a lasciare il campo. Un colpo violento al volto, ricevuto dallo scarpino destro dell’avversario, gli ha provocato un trauma facciale e ferite multiple.
Leggi anche: “Ucciso così”. Dramma nel calcio: tifosi sotto choc, arrestato un altro calciatore
Leggi anche: Donnarumma ferito dal fallo di Singo: immagini shock, ferito al volto

I medici del Psg hanno emesso il primo bollettino. L’infortunio ha richiesto dieci punti di sutura per un profondo taglio sul viso. Il club francese ha fatto sapere che Donnarumma dovrà rimanere lontano dai campi per alcuni giorni, chiudendo così in anticipo il suo 2024 calcistico.
Leggi anche: Giocatore di Serie A ubriaco alla guida, semina il panico in città. Il VIDEO dell’arresto

Messaggi ai tifosi

Il portiere ha voluto rassicurare tutti con un messaggio sui social. Su X ha postato una foto dal divano di casa con il suo cagnolino, un grande cerotto sulla guancia destra e poche parole: “Tutto bene”. Il post ha subito raccolto migliaia di commenti di affetto e sostegno da parte dei tifosi e degli appassionati di calcio.

Le scuse di Singo

Wilfried Singo, protagonista involontario dello scontro, ha scritto un messaggio di scuse su Instagram. “Ci tengo a porgere le mie scuse a Donnarumma. Il mio gesto non era ovviamente volontario. Soltanto dopo ho capito la gravità della ferita. Ti auguro pronta guarigione”.

Le immagini del colpo ricevuto da Donnarumma sono diventate virali, generando migliaia di condivisioni. La scena del portiere a terra, sanguinante, ha impressionato molti spettatori. La sua rapida ripresa e il messaggio rassicurante hanno però riportato serenità nell’ambiente calcistico.

Donnarumma si prepara ora a un breve periodo di riposo, necessario per recuperare le forze e superare le ferite. L’intero mondo del calcio gli augura una pronta guarigione, in attesa di rivederlo presto in campo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2024 18:25

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure