Vai al contenuto

Milano, attraversa sulle strisce e viene travolta: grave una donna

Pubblicato: 20/12/2024 20:09

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata colpita violentemente da un’auto. Una donna di 52 anni è stata investita nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre in via Lorenteggio, nella zona ovest di Milano. Secondo le prime informazioni, la donna stava attraversando quando un veicolo diretto verso il centro l’ha centrata. L’automobilista si è subito fermato per prestare soccorso. Le condizioni della pedone sono critiche: è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Carlo, in arresto cardiocircolatorio e priva di sensi.
Leggi anche: Processo Open Arms, Matteo Salvini è stato assolto: “Il fatto non sussiste”

L’incidente è avvenuto intorno alle 18, solo tre ore e mezza dopo un altro investimento che ha coinvolto una madre e il suo bambino in carrozzina, sempre in via de Nicola, dove il conducente si era dato alla fuga. I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo con un’ambulanza e un’auto medica. Anche la polizia locale è giunta in via Lorenteggio per avviare le indagini. La donna, di nazionalità italiana ma originaria del Perù, versa in condizioni molto gravi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure