Vai al contenuto

Grottammare, donna di 30 anni travolta e uccisa da un treno Freccia: ritardi e disagi

Pubblicato: 24/12/2024 11:16

Tragedia proprio nel giorno della Vigilia di Natale in Italia: a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, una donna di circa 30 anni è morta dopo essere stata investita e uccisa dalla Freccia 8810 di Trenitalia mentre si trovava sui binari della stazione.
Leggi anche: “Sei incinta?”. Grande Fratello, Signorini gela tutti in diretta e lei risponde così

Sono al momento in corso le indagini della Polfer per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto alle 9:52 sulla linea Bologna-Lecce. La Polfer ha autorizzato la circolazione tra San Benedetto e Cupramarittima sul binario dei dispari con marcia cautelativa ambito fermata di Grottammare. I viaggiatori sono stati spostati dal treno che ha investito la donna sulla Freccia 9806 (Bari-Milano), che oggi ferma anche a Grottammare, Pesaro e Forlì.

Disagi al resto della circolazione, in una giornata già difficile per gli spostamenti. Come fa sapere Trenitalia sul proprio sito, in base all’aggiornamento della situazione alle 10:30, la circolazione è ancora sospesa tra Grottammare e San Benedetto del Tronto. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi e subire limitazioni di percorso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure