Vai al contenuto

Tragedia a Natale, scooter si schianta contro un muro. Motociclista muore sul colpo

Pubblicato: 25/12/2024 17:59

Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di Natale a Montignoso, in provincia di Massa Carrara, nella frazione di Rebella. Poco dopo le 15, un uomo di 44 anni ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava viaggiando a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e ha urto violentemente contro un muro.

L’incidente

Il sinistro è avvenuto a soli cinquanta metri dalla sua abitazione, un dettaglio che rende ancora più drammatica la tragedia. Subito dopo l’incidente è stato attivato il Pegaso, con l’invio sul posto di un’automedica. Nonostante i tempestivi soccorsi, l’uomo sarebbe deceduto sul colpo a causa dell’intensità dell’impatto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure