Vai al contenuto

Sanremo 2025: Carlo Conti svela i conduttori del PrimaFestival

Pubblicato: 27/12/2024 15:37

Sanremo si avvicina e con lui crescono le attese per la settimana più amata dagli italiani. Venerdì 27 dicembre, Carlo Conti si è collegato in diretta al Tg1 delle 13:30 per fare un nuovo annuncio. Il conduttore e direttore artistico del Festival ha rivelato i nomi di chi guiderà il PrimaFestival.
Leggi anche: Tsumani del 2006, Gigi D’Alessio scampato per miracolo: “Presi Luca in braccio e scappai. Mi sono sentito in colpa per essere sopravvissuto”

Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio saranno i volti del programma. «Quest’anno il PrimaFestival sarà condotto dalla bellissima Bianca Guaccero, dall’effervescente Gabriele Corsi e dalla modernissima Mariasole Pollio», ha dichiarato Conti. L’appuntamento, in onda subito dopo il Tg1 delle 20, sarà il ponte tra il telegiornale e le serate del Festival.
Leggi anche: Rivoluzione Sanremo: dalla classifica agli ospiti, Carlo Conti cambia tutto. Le novità

Le altre anticipazioni sul Festival 2025

Mariasole Pollio sarà anche l’inviata speciale al Teatro Ariston. Il suo compito sarà raccontare le emozioni e le attese dei cantanti a pochi passi dall’inizio delle esibizioni. Carlo Conti ha spiegato l’importanza del PrimaFestival: «Parleremo di numeri, tendenze, commenti sui social e followers dei cantanti. Sarà un modo per vivere da vicino le emozioni, le tensioni e le aspettative degli artisti in gara».

L’annuncio rientra nel filo diretto tra il Festival e il Tg1, ormai consolidato negli anni. Conti ha già rivelato i nomi dei trenta cantanti in gara e dei titoli delle canzoni. Alessandro Cattelan sarà il conduttore del DopoFestival. Mancano solo i nomi di chi affiancherà Carlo Conti sul palco dell’Ariston per le cinque serate.

«A gennaio tornerò per annunciare le mie partner e i miei partner sul palco», ha concluso il conduttore. Sanremo 2025 promette novità e spettacolo. L’attesa è alle stelle.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure