Nessun 6 o 5+1 nell’estrazione di questa sera, sabato 28 dicembre, del SuperEnalotto, ma due fortunati giocatori hanno centrato il 5, portando a casa un premio di 100.043,42 euro ciascuno. Le vincite sono state realizzate a Genova, presso la Tabaccheria Zolesio in Piazza Guicciardini 20, e ad Augusta, nel Bar Esso situato lungo la Strada Statale 114, al km 123.
La notizia arriva dopo il colpo fortunato di ieri, venerdì 27 dicembre, a Sedico, in provincia di Belluno, dove un giocatore ha centrato un 5+1 vincendo 514.257,28 euro presso la Tabaccheria De Toffol in Piazza della Vittoria 9.
Intanto, il montepremi per il prossimo concorso cresce ancora, arrivando a 51,6 milioni di euro.
Come riscuotere le vincite
Secondo il regolamento del SuperEnalotto, le modalità di riscossione variano in base alla somma vinta:
• Fino a 520 euro: è possibile ritirare l’importo in qualsiasi punto vendita autorizzato. Per le giocate online, l’accredito avviene direttamente sul conto di gioco.
• Tra 520 e 5.200 euro: la riscossione può essere effettuata nel punto vendita dove è stata convalidata la giocata o presso un punto pagamento premi. Per le giocate online, l’accredito è automatico.
• Tra 5.200 e 52.000 euro: il pagamento avviene tramite prenotazione di bonifico nei Punti Pagamento Premi o presso gli Uffici Premi di Sisal.
• Oltre 52.000 euro: la somma può essere riscossa esclusivamente tramite prenotazione di bonifico presso gli Uffici Premi di Sisal a Milano (via Ugo Bassi 6) o Roma (Viale Sacco e Vanzetti 89).
I vincitori hanno tempo 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale sul sito del SuperEnalotto per reclamare la vincita. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.
Con il montepremi in continua crescita, l’attenzione è già rivolta alla prossima estrazione, che potrebbe regalare un nuovo colpo di fortuna ai giocatori.