Vai al contenuto

Tragedia in Italia – Prima la lite, poi i colpi di pistola: il dramma sotto gli occhi di tutti

Pubblicato: 28/12/2024 17:18

Momenti di terrore in Italia. Un uomo di 42 anni è stato ucciso nel pomeriggio di sabato 28 dicembre con un colpo di pistola all’interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. L’allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525.
Leggi anche: Dramma nel cinema: l’attrice Dayle Haddon è morta a 76 anni a causa di un’intossicazione

Dalle prime informazioni pare che un gruppo di persone abbia avuto un diverbio in una ditta di via Bergamo 13, che si occupa di rivendita di auto. La vittima, un 42enne italiano di cui non sono state ancora rese note le generalità, è stato raggiunto da un proiettile. Nonostante la grave ferita riportata, l’uomo è uscito dall’azienda ed ha cercato di fuggire in strada, dirigendosi verso una pensilina poco distante. Barcollava, è riuscito a fare solo pochi passi prima di stramazzare al suolo.

Una donna che stava passando di lì in macchina lo ha visto cadere, si è fermata per prestare soccorso credendo fosse stato colto da un malore, ma quando lo ha voltato ha visto che aveva il viso sporco di sangue, così ha lanciato l’allarme.

In attesa dell’arrivo dei sanitari del 118 un uomo, probabilmente del gruppo che discuteva all’interno del capannone, ha cercato di praticare il massaggio cardiaco al ferito, ma ogni manovra si è rivelata purtroppo. Il 42enne è morto sul marciapiede, sotto gli occhi delle persone che si erano radunate in strada per vedere cosa stava succedendo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2024 17:58

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure