Vai al contenuto

Incidente mortale, donna travolta in mezzo alla strada…

Pubblicato: 29/12/2024 21:29

FERENTINO – Una tragica fatalità si è consumata nella serata di ieri sulla Casilina, nei pressi del complesso termale “Pompeo”. Una donna di 60 anni, residente a Ferentino, è stata investita mentre attraversava a piedi la strada. Il conducente dell’auto, una Mini, si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.

Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario dell’Ares 118, per la donna non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine sono tuttora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che la vittima stesse attraversando la strada poco illuminata intorno alle 20, orario in cui la visibilità è particolarmente ridotta. L’impatto con la Mini, guidata da un uomo anch’egli residente a Ferentino, è stato inevitabile. Il conducente, profondamente scosso dall’accaduto, è stato assistito dal personale sanitario in quanto in stato di shock.

Per rispetto verso i familiari, che non sono stati ancora tutti informati del decesso, le generalità della vittima non sono state divulgate.

Un incidente che scuote profondamente la comunità locale, lasciando dietro di sé dolore e interrogativi sulla sicurezza stradale in un tratto spesso segnalato per la scarsa illuminazione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure