La Casa del Grande Fratello è in subbuglio. Helena Prestes è finita al centro di polemiche e liti che hanno spaccato il gruppo. Dopo la diretta dello scorso lunedì, la modella brasiliana ha avuto un attacco di panico che ha allarmato i concorrenti. Luca Calvani, presente al momento del crollo emotivo, ha raccontato: “Ero impaurito, non sapevo cosa fare. Non si faceva nemmeno toccare”.
Leggi anche: Mediaset, grave lutto per Sonia Lorenzini: è morta la nonna. Il messaggio commovente sui social
Uno scontro senza tregua
Tutto è iniziato con la lite furiosa tra Helena e Shaila Gatta durante la puntata in diretta. Shaila ha accusato Helena di fingere interesse verso Zeudi Di Palma per guadagnare consensi. Ha anche insinuato che la modella sia ancora attratta dal suo ex, Lorenzo Spolverato. Helena ha risposto con parole di fuoco: “Falsa, volgare, schifosa. Mi viene voglia di aggredirti”.
Dopo la puntata, le tensioni sono aumentate. Helena ha continuato a criticare Shaila: “Non cucina, non fa niente. Fai solo quella faccia da…”. Poi si è rifugiata nel confessionale insieme a Luca Calvani per sfogarsi.
La nomination che accende la miccia
Un altro fronte di scontro si è aperto con Ilaria Galassi. Helena ha nominato l’ex volto di Non è la Rai, giustificando la scelta con un commento sui figli di Ilaria: “Non vedevo l’ora di nominarla. Non mi sono piaciute le cose private che ha chiesto ai suoi figli”.
Ilaria non ha preso bene queste parole. “Può dire tutto su di me, ma sui miei figli non si azzardi. Io la apro”, ha detto sfogandosi con Zeudi Di Palma. Poco dopo, ha affrontato Helena direttamente. Il confronto è degenerato. Mentre le telecamere inquadravano un’altra parte della Casa, si sono sentite urla e qualcuno ha gridato: “Le sta mettendo le mani addosso”. La regia è intervenuta ordinando a Ilaria di recarsi immediatamente in confessionale.
Cosa succederà ora?
La situazione è al limite. Gli autori del Grande Fratello potrebbero prendere provvedimenti, ma per ora non è stato comunicato nulla. Gli spettatori attendono con ansia la prossima puntata, in onda martedì 7 gennaio, per scoprire come si evolverà questa complessa vicenda. La Casa più spiata d’Italia non smette mai di sorprendere, tra litigi, emozioni forti e momenti di alta tensione.
Il video della lite
“Puttana!”
— 𝑮𝒊𝒂𝒅𝒂 𝑹𝒐𝒔𝒔𝒐𝒏𝒆𝒓𝒂 🌹❤🖤 (@giada_rossonera) December 31, 2024
“Fa solo la faccia da puttana”
“Divento aggressiva”
“Lancio qualcosa”
L'avete vittimizzata per settimane, ma il vero carattere prima o poi esce fuori…
Finalmente la maschera è caduta anche ad Helena 🤮.#morline #grandefratello pic.twitter.com/qiTufju45m