Vai al contenuto

Lotteria Italia, la scoperta sul biglietto fortunato da 5 milioni di euro

Pubblicato: 07/01/2025 12:49

Nella serata di lunedì 6 gennaio si è svolta la Lotteria Italia, con il prestigioso premio di 5 milioni di euro estratto durante la trasmissione Affari Tuoi, condotta da Stefano De Martino. È stato presto rivelato che il biglietto vincente era stato acquistato presso l’Autogrill Somaglia Ovest, situato nella provincia di Lodi, come riportato da Agipronews. Inoltre, un altro premio da 2,5 milioni è stato assegnato a Pesaro, nel tabacchi di Marcello Bucci.
Leggi anche: La lite tra fidanzati, poi la follia: Marco muore così a 38 anni

La Lotteria Italia ha quindi portato un milione di euro nella provincia lodigiana, e una sorprendente coincidenza è emersa nelle ultime ore. Il biglietto fortunato ha la serie T173756. Per quanto riguarda gli altri premi, il biglietto da 2 milioni è stato venduto presso la pasticceria Porretto di Palermo, mentre 1,5 milioni sono andati alla tabaccheria Perrotta Marco di Torino e 1 milione è stato vinto in un’area di servizio autostradale Lagardere Ads Arino Ovest lungo l’autostrada A4 Serenissima SNC a Dolo, in provincia di Venezia.

Una delle coincidenze più incredibili riguardo alla Lotteria Italia e il biglietto da 5 milioni è che la Lombardia ha trionfato per la seconda volta consecutiva, dopo che nel 2024 la fortuna era già stata dalla parte di Milano. Ovviamente, l’attenzione si è spostata su chi potrebbe essere il fortunato vincitore, dando il via a una vera e propria “caccia al vincitore”.

Secondo quanto riportato da Liberoquotidiano.it, è molto probabile che il vincitore dei 5 milioni di euro sia un turista o un pendolare. L’Autogrill di Somaglia, molto frequentato, è noto come un luogo in cui molti tentano la fortuna, e questa volta la sorte ha veramente sorriso.

Nel corso dell’anno appena concluso, si è registrato un incremento del 29% nel numero di biglietti venduti rispetto al 2023, con un totale di 8,6 milioni di tagliandi acquistati.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure