Vai al contenuto

Taxi senza conducente “impazzisce”, il passeggero riprende tutto: cosa succede

Pubblicato: 09/01/2025 13:11
taxi

È un po’ l’incubo di molti quando pensano a come sarà la mobilità del futuro, ossia quella senza conducenti umani. In alcune parti del mondo, infatti, questa è già la realtà. Soprattutto negli Stati Uniti, dove si è ormai soliti vedere taxi e auto senza conducenti. Questa moderna tecnologia, però, come è noto nasconde anche alcune insidie. Chiedere a Mike Johns, cittadino di Scottsdale, in Arizona, per credere. È suo infatti il video del momento, ripreso dall’interno del taxi. Un film horror praticamente. L’uomo, infatti, per recarsi all’aeroporto ha preso un taxi senza conducente della compagnia Waymo. E cosa è successo a un certo punto?
Leggi anche: Bonus anziani, al via le domande: requisiti e come richiederlo (fino a 1380 Euro al mese)

Mentre Mike Johns era all’interno del taxi senza conducente, per sua sfortuna l’auto ha iniziato a girare in tondo, senza motivo e senza sosta, facendo venire un vero e proprio spavento allo sfortunato cliente. Quel che è stato ancora peggio è che l’uomo ha subito provato a chiamare la compagnia, ma all’operatrice non è stata in grado di intervenire a distanza per risolvere la situazione. Dopo alcuni momenti di panico, con l’uomo in balia della macchina, fortunatamente dopo qualche minuto il taxi ha ripreso la sua strada. Il video, inutile dirlo, è diventato subito virale sui social, facendo tornare l’allarme su questo tipo di vetture.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure