Vai al contenuto

Lieta notizia per il cantante mito della musica italiana, nonno per la quarta volta: “È nata Gemma”

Pubblicato: 10/01/2025 18:05

Il 29 luglio scorso, un celebre cantante aveva annunciato con gioia che sarebbe diventato nonno per la quarta volta. Lo aveva fatto con un video originale sui social, in cui insieme alla sua famiglia cantava una versione speciale del brano Sarà perché ti amo. Nel video, palloncini rosa liberati a sorpresa avevano rivelato che la nuova arrivata sarebbe stata una bambina. “Nonno per la quarta volta. Un’altra donna sta entrando nella mia vita. Sono felice. Adoro essere circondato dalle donne. È una ‘condanna’ meravigliosa”, aveva scritto con ironia e affetto.

La piccola è nata l’8 gennaio presso l’ospedale San Donato di Arezzo, e tutto è andato per il meglio. Il cantante ha colto l’occasione per ringraziare pubblicamente l’intero staff medico che ha assistito la sua famiglia “in un momento di grande gioia”. La madre della neonata, Clara, figlia dell’artista, ha condiviso su Instagram una tenera immagine della bimba accompagnata dalla canzone Amore senza fine di Pino Daniele.

La notizia della nascita di Gemma è stata poi annunciata ufficialmente sui social. Con il suo stile affettuoso e scherzoso, il cantante ha scritto: “Nuntio vobis, gaudium magnum. Habemus Pupa”. Ha aggiunto che Gemma, quarta nipote dopo Leonardo, Viola e Matteo, è la figlia di Clara e Oscar. “La nostra già numerosa famiglia aumenta e siamo tutti pazzi di gioia. Benvenuta Gemma Tiranno Ghinazzi, avrai tutto il nostro amore e potrai fidarti di noi”.

Con Gemma, la famiglia si arricchisce di un nuovo membro, e il nonno, sempre affettuoso e orgoglioso, non trattiene l’entusiasmo. Benvenuta, Gemma!

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure