Vai al contenuto

Incidente mortale sulla Statale 17: muore una donna di 72 anni

Pubblicato: 14/01/2025 23:53

È deceduta una delle tre persone coinvolte nel grave incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Statale 17, nei pressi di Castelpetroso. La vittima, una donna di 72 anni, viaggiava a bordo di un’auto guidata dal marito.

Lo scontro, che ha coinvolto due vetture, è stato particolarmente violento. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, la donna, trasportata in condizioni critiche all’ospedale Cardarelli, non è sopravvissuta alle gravi lesioni riportate.

Gli altri due uomini coinvolti, il marito della vittima e il conducente dell’altra vettura, sono stati ricoverati all’ospedale Veneziale di Isernia. Le loro condizioni rimangono da valutare, mentre gli inquirenti stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La tragedia ha scosso la comunità locale e riapre il dibattito sulla sicurezza della Statale 17, teatro di numerosi incidenti negli ultimi anni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure