Vai al contenuto

Padova, uomo trovato morto con un colpo di pistola: donna in gravi condizioni

Pubblicato: 29/01/2025 21:01

Un uomo di 66 anni è stato trovato senza vita con un colpo di pistola al petto in un appartamento a Medagliano San Fidenzio, in provincia di Padova. Accanto al cadavere è stata rinvenuta l’arma, che l’uomo deteneva regolarmente. Nell’abitazione è stata trovata anche una donna di 54 anni, priva di ferite evidenti ma in condizioni critiche. Attualmente è ricoverata in ospedale a Padova, dove è stata trasportata in elisoccorso e intubata.

L’intervento dei carabinieri e l’allarme della figlia

L’allarme è stato lanciato dalla figlia della donna, che ha chiamato il 118 dopo aver scoperto la drammatica scena. I carabinieri di Padova sono intervenuti prontamente per avviare le indagini e ricostruire l’accaduto. Secondo le prime informazioni, la vittima e la 54enne avevano un rapporto sentimentale, ma non convivevano.

Le ipotesi investigative

Le cause dell’accaduto restano al vaglio degli inquirenti. Tutte le piste rimangono aperte, anche se dalle prime ricostruzioni emerge l’ipotesi di suicidio dell’uomo. Resta da chiarire come mai la donna sia stata trovata in condizioni critiche. Non si esclude un malore dovuto allo shock per il suicidio del compagno, ma gli investigatori non scartano nemmeno la possibilità di un tentato femminicidio.

Le indagini sono coordinate dalla Procura di Rovigo, che attende il referto medico dell’ospedale per chiarire ulteriormente la dinamica dei fatti. Nei prossimi giorni, ulteriori accertamenti potranno fornire un quadro più chiaro sulla vicenda e sulle motivazioni dietro questa tragica scoperta.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure