Vai al contenuto

Fabrizio Corona, come sta il figlio Thiago: “Non c’è cosa peggiore che vederlo stare male”

Pubblicato: 03/02/2025 14:30

Fabrizio Corona ha trascorso le ultime ore in ospedale perché il figlio Thiago non è stato bene. Il piccolo, avuto dalla relazione con Sara Barbieri, è nato il 21 dicembre e, a causa di una bronchiolite, è stato ricoverato.
Leggi anche: Chiara Ferragni diffida Fabrizio Corona: “Paghi entro 7 giorni o andiamo in tribunale”

“Questo scricciolo ha avuto la sua prima bronchiolite, non c’è stata cosa peggiore di averlo visto stare male… Ma è un torello di 6 kg e sta reagendo bene”, ha scritto Fabrizio Corona a corredo dello scatto che lo ritrae sopra il lettino d’ospedale mentre abbraccia il piccolo Thiago. “Sei il mio cuore baby Thiaghino, speriamo di tornare presto a casa”, ha concluso l’ex re dei paparazzi.

La speranza di tornare a casa

Dalla foto condivisa sui social da Sara Barbieri, il piccolo Thiago, che ha compiuto da poco un mese, appare sereno tra le braccia del suo papà. La bronchiolite è un’infezione virale che colpisce più gravemente i neonati, ma i due genitori sono fiduciosi e sperano di tornare presto a casa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2025 14:31

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure