
Tredicenne cade dal terrazzo di casa a Milazzo e viene ricoverata in gravi condizioni a Palermo. Una tredicenne cade dal terrazzo di casa a Milazzo. La ragazza compie un volo di dieci metri e colpisce l’asfalto. L’incidente avviene alle 8 del mattino. I presenti lanciano un allarme immediato. Le cause restano sconosciute.
Leggi anche: Frosinone, bimba di 6 anni va a scuola da sola: “Mamma è caduta”. Trovata morta a casa
Soccorsi in azione
I soccorritori accorrono sul posto. Il personale del 118 interviene con rapidità. I sanitari stabilizzano la giovane. I medici intubano la ragazzina. I soccorritori trasportano la vittima in un ospedale.
Leggi anche: ITALIA – Dramma in autostrada: tir si ribalta all’improvviso, VIDEO impressionante
Trasferimento urgente a Palermo
I medici operano il primo soccorso all’ospedale Fogliani di Milazzo. La diagnosi rivela fratture multiple e lesioni evidenti. Qui scoprono una lesione epatica e un pneumotorace. L’equipe trasferisce la ragazzina in elicottero all’ospedale Ismett di Palermo. I medici agiscono con urgenza.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine giungono sul luogo. I poliziotti interrogano i testimoni. I familiari forniscono dettagli importanti. Gli investigatori esaminano la dinamica dell’incidente. La comunità vive un momento di forte preoccupazione. La situazione resta critica e la prognosi riservata. La comunità attende notizie con apprensione. Le indagini continuano con determinazione. La vicenda scuote l’intero territorio.