
Fabrizio Corona continua a tenere alta l’attenzione sui Ferragnez, un tema che non sembra concedere tregua. Con Fedez ora sul palcoscenico più prestigioso d’Italia, Corona ha deciso di tornare nel podcast Gurulandia, dove ha fornito un nuovo aggiornamento riguardo ai presunti tradimenti tra i due ex coniugi.
La situazione che coinvolge Fedez è complessa. Sebbene l’episodio di Falsissimo avesse apparentemente chiuso il capitolo sui tradimenti, Corona non sembra intenzionato a lasciar andare “l’amico”. Dopo aver attaccato Chiara Ferragni nel noto episodio 5, ha deciso di fare un passo indietro.
LEggi anche: Dramma in Italia: trovata morta così la figlia del big della tv, cosa le è successo
Il suo racconto inizia con Giulia De Lellis, ricordando il loro passato legame con Fedez. Questo serve a Corona per tessere la sua narrazione. Ciò che conta, come direbbe Ferretti, è il tempo dedicato a questa storia. Prima di iniziare una relazione con Tony Effe, Giulia era con Carlo Beretta, attualmente accanto a Melissa Satta.
Corona sostiene che “Chiara Ferragni è stata tradita anche con Melissa Satta, poiché Fedez ha avuto una liaison con lei“. Ma non è lui a rivelarlo, bensì Taylor Mega. Per ora, Chiara ha preferito non commentare, proprio come aveva fatto a settembre Giulia.
Il primo accenno al rapporto tra Fedez e Giulia risale a diversi mesi fa, quando Corona affermava: “Poco prima che Giulia iniziasse a uscire con Tony Effe, ha avuto dei contatti con Fedez. Si sono scambiati messaggi per un certo periodo. Era un’amicizia o qualcosa di più? Al momento, non voglio rivelare altro. Lei è una ragazza in gamba, ha costruito il suo successo da sola”.
L’uscita dell’episodio di Falsissimo su Chiara Ferragni ha suscitato grande interesse poco prima di Sanremo 2025. Sebbene l’ex regina degli influencer abbia scelto di non affrontare pubblicamente la questione, sembra che in privato si sia attivata. Corona, una volta di più, ha fatto riferimento a una foto ricevuta, di quelle che si visualizzano solo una volta. Descrivendo la situazione come una trovata tecnologica, ha spiegato: “Avendo due telefoni, l’ho fotografata con il secondo, non potendo fare screenshot“. Orgoglioso di questa scoperta, ha rivelato quale sia stata la reazione di Chiara Ferragni nei confronti di Fedez.
“Sa già cosa è falso e lo afferma anche nelle registrazioni che fa. Quindi anche questo, Federico, verrà a galla. Sei tu che hai creato tutto questo”. Queste dichiarazioni sono attribuite alla Ferragni secondo Corona. L’ex re dei paparazzi ribadisce di non avere un accordo con Fedez sulla divulgazione delle informazioni.
“Ho semplicemente svolto il mio lavoro. Io e lui non siamo mai stati d’accordo su ciò che ho rivelato. (…) Ho fatto il mio lavoro e lui non ha tratto alcun vantaggio da quel video. Non ha riconquistato Angelica né si è vendicato di lei”.