Vai al contenuto

“Tutti morti”. Incidente spaventoso in Italia, lo scontro non ha lasciato loro scampo

Pubblicato: 15/02/2025 09:09

Drammatico incidente in Italia: due persone sono morte in uno scontro frontale tra auto lungo la statale 42 del Tonale e della Mendola, nella Bergamasca. I soccorsi intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che rilevare la presenza di due vittime.
Leggi anche:La Consulta dà ragione al governo Meloni: legittimo il taglio alle pensioni

Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Nel frattempo la statale è temporaneamente chiusa al traffico a Seriate lungo la carreggiata in direzione Bergamo e la circolazione in direzione Bergamo è provvisoriamente indirizzata sulla viabilità limitrofa.

Sul posto le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Ancora da chiarire le modalità che hanno portato i due veicoli a scontrarsi con tanta violenza. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure