
Sul palco ha incantato tutti con la sua voce e la sua bellezza, iscrivendosi di diritto tra gli ospiti più seguiti dell’intero Festival di Sanremo. Dopo la competizione canora Clara Soccini, meglio conosciuta semplicemente come Clara, ha deciso di raccontarsi al pubblico e rivelare alcuni dettagli della sua vita privata. Non tralasciando anche qualche piccolo particolare a luci rosse che ha fatto letteralmente impazzire gli utenti sui social.
Leggi anche:Neonata annegata nel water, trovato il diario segreto della madre: “Sono una vampira”
Ospite del podcast My Secret Case, nota azienda di articoli dedicati all’eros, la cantante ha infatti risposto ad alcune domande ‘osè’: “A Sanremo si sco*a?”, ha chiesto in maniera molto diretta la presentatrice. Allora Clara ha risposto senza tanti giri di parole: “Io no, però secondo me si scopa“. E poi: “A guardare certi cantanti secondo me scopano eccome“.
Finito qua? Macché. Clara ha proseguito in un alternarsi di domande intime. “Questo (tiene in mano un vibratore, ndr) non lo uso, queste (le manette, ndr) mi piacciono assai, assai. Però non mi piace sempre essere dominata, ma anche dominare”.
La cantante ha anche precisato quale tipo di musica preferisce ascoltare durante i rapporti sessuali: “Solitamente ascolto musica classica; mi capita anche di voler sco*are con sotto Nathy Peluso o robe più… mi piace il movimento lento. Cos’è più importante del sesso in una relazione? Il rispetto. Puoi avere una persona bravissima nel sesso e che ti fa godere tanto, ma se ti manca di rispetto nella quotidianità… vale zero”.