
Botta e risposta sui social tra Giuseppe Cruciani e Massimiliano Minnocci, noto come “Il Brasiliano”, ex ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara. Lo scontro, consumatosi attraverso le storie su Instagram, vede Minnocci accusare il conduttore di averlo abbandonato nel momento più difficile della sua vicenda giudiziaria.
Leggi anche: Chat di FdI, Cruciani e Porro preoccupati: “Se pubblicano le nostre ci mettono in galera”
Leggi anche: Sanremo, Cruciani attacca Elodie: “Sai chi sei tu per Giorgia Meloni?”
Leggi anche: La Zanzara, rissa in diretta tra Enzo Spatalino e il trapper Musta Rè. Parenzo scatenato: “Dagli una capocciata”
Leggi anche: Studente 13enne contro la scala Lgbt, Cruciani accusa la scuola: “Punito per la sua libertà di pensiero, andava premiato”
Le accuse di Minnocci: “Mi hai usato e poi buttato”
Minnocci ha attaccato Cruciani in una serie di messaggi sui social: “Quando avevo bisogno, tu dov’eri?”, riferendosi al mancato supporto da parte del giornalista nei mesi scorsi. Il riferimento è alla vicenda giudiziaria che ha visto Minnocci arrestato con l’accusa di violenza sulla fidanzata, sotto effetto di droga e alcol. Dopo essere stato detenuto a Regina Coeli, a fine gennaio è passato agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Nel suo sfogo, Minnocci arriva a insinuare che Cruciani voglia nascondere qualcosa: “Per caso Giuseppe ha paura che io dica quello che abbiamo fatto insieme io e lui? Vogliamo dire alle persone quello che abbiamo fatto insieme? Hai usufruito della mia casa”, accusa, sostenendo che il conduttore avrebbe usufruito della sua casa e che poi lo avrebbe scaricato senza esitazione.

La replica di Cruciani: “Mai abbandonato nessuno”
Il conduttore de La Zanzara ha risposto in modo più pacato, sempre attraverso Instagram. “Non faccio video per alimentare hype”, ha dichiarato, respingendo le accuse di Minnocci. Poi ha chiarito due punti: “Non ho mai abbandonato nessuno perché non ho mai adottato nessuno”, e ha smentito con fermezza di essere mai stato a casa di Minnocci: “Questo è ampiamente dimostrabile”. Il botta e risposta tra i due potrebbe non essere finito qui, ma per ora la polemica resta confinata ai social.