Vai al contenuto

Marco muore così sotto gli occhi del figlio: il dramma del giovanissimo papà

Pubblicato: 24/02/2025 22:06

Una tragedia familiare si è consumata domenica 23 febbraio sulla strada vicinale Gonella, nel Brindisino. Marco Albino Molfetta, un papà di 35 anni, ha perso la vita in un incidente stradale, mentre il figlio, sotto shock, ha assistito a tutta la scena.
Leggi anche: Terremoto in Italia, due scosse ravvicinate: tanta paura tra i residenti

Molfetta stava percorrendo la strada a bordo della sua Ford Focus, diretta verso Brindisi, quando, per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo del veicolo. L’auto è finita fuori strada, ribaltandosi in un campo adiacente. Sull’asfalto sono visibili i segni di una frenata che non è bastata a evitare il drammatico impatto. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, tra cui polizia locale, vigili del fuoco, e il 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Per recuperare il corpo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Fortunatamente, il figlio, che era a bordo con il padre, è riuscito a mettersi in salvo da solo. È stato comunque portato in ospedale per alcuni accertamenti, ma la visione dell’incidente lo ha lasciato in uno stato di forte shock.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure