Vai al contenuto

“Sei tu la seconda finalista”. Grande Fratello, colpo di scena clamoroso: l’annuncio di Signorini

Pubblicato: 25/02/2025 08:25

La notizia più attesa è stata annunciata da Alfonso Signorini durante la serata del 24 febbraio: il Grande Fratello ha la sua seconda finalista, e per la prima volta si tratta di una donna, dopo che Lorenzo aveva ottenuto il primo posto tra i finalisti maschi. La reazione della concorrente, appena appresa la notizia, è stata di gioia pura, consapevole di aver ormai conquistato il diritto di arrivare fino alla fine del reality show di Canale 5.
Leggi anche: In arrivo un ciclone nord-atlantico con vento, neve e pioggia: il meteo per l’Italia

La seconda finalista è stata determinata da un televoto flash. Inizialmente, il conduttore ha chiesto ai concorrenti maschi chi avrebbero voluto vedere nell’ultima puntata del programma, con la maggioranza che ha scelto Helena. Successivamente, è stata organizzata una nomination a catena per scegliere altri possibili finalisti, tra cui Amanda, Stefania e Jessica.

Il televoto flash è stato lanciato e il pubblico ha deciso chi meritasse il posto in finale. La sorpresa è arrivata quando, contrariamente alle aspettative, Helena non ha conquistato il primo posto, fermandosi al secondo con il 39,81% dei voti. Stefania ha ottenuto solo l’1,73%, mentre Amanda ha ricevuto appena l’1,28% delle preferenze. Inaspettatamente, la vera sorpresa è stata Jessica, che con il 57,18% dei voti è riuscita a conquistare un posto in finale. Una gioia enorme per la cantante, che dopo essere stata ripescata ha dato il meglio di sé, arrivando a questo traguardo tanto ambito.

Un risultato straordinario per Jessica Morlacchi, che è riuscita a superare la favorita Helena. Ora per quest’ultima non resta che continuare a lottare, insieme ai suoi compagni di gioco, per cercare di accedere anche lei alla finale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure