Vai al contenuto

Bebe Vio, prima foto pubblica con il fidanzato con Gianmarco Viscio

Pubblicato: 27/02/2025 19:02

Bebe Vio ha condiviso sui social la prima foto con Gianmarco Viscio, il ragazzo con cui ha una relazione da quasi tre anni. “Dieci giorni in modalità aereo in questo paradiso”, ha scritto la campionessa paralimpica di scherma, mostrando un momento di relax lontano dai riflettori.
Leggi anche: Justin Bieber sempre più magro e con lo sguardo nel vuoto: fan in apprensione

La vacanza e lo scatto in spiaggia

Bebe Vio e Gianmarco Viscio si sono concessi una pausa in un luogo esotico, senza rivelare la destinazione. Nelle foto pubblicate sui social, i due appaiono sorridenti e felici su una spiaggia da sogno. Per la prima volta, la schermitrice ha voluto “presentare” ufficialmente il suo fidanzato ai suoi follower, senza però taggarlo nel post.

Una storia lontana dai riflettori

La relazione tra Bebe Vio e Gianmarco Viscio è iniziata nel 2021. Nel 2022 il settimanale Chi aveva paparazzato la coppia a Roma, mentre si godeva un aperitivo in un locale della capitale. Da allora, nessun altro scatto insieme era mai stato pubblicato, nemmeno in occasione delle competizioni più importanti dell’atleta veneziana.

Lo scorso anno si era parlato di un possibile matrimonio, ma nessuna conferma era arrivata dai diretti interessati. Ora questa foto sembra aprire la porta a nuove sorprese.

Chi è Gianmarco Viscio

Poco si conosce di Gianmarco Viscio, che mantiene i suoi profili social privati. Ha 32 anni, è nato a Roma e ha giocato come difensore nel George Best Team, squadra di Serie B di calcio a 8.

Matrimonio in arrivo?

Bebe Vio, il cui nome completo è Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio Grandis, è nata nel 1997. Tante atlete hanno scelto di sposarsi prima dei trent’anni. Chissà se anche per lei il grande passo è vicino. Per ora, si gode questa storia d’amore con il massimo della discrezione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure