Vai al contenuto

Esce di casa per andare a lavoro e muore così: lascia due figli, una famiglia distrutta

Pubblicato: 27/02/2025 07:56

Brahim Ettoumani, 54 anni, viveva da oltre 30 anni nel Mantovano, a Canneto sull’Oglio. Qui aveva creato la sua famiglia, con due figli, un ragazzo di 12 anni e una ragazza di 18, e la moglie con cui era sposato da quasi vent’anni. È tragicamente deceduto all’alba di mercoledì, mentre si stava recando al lavoro. Titolare di una piccola impresa edile, stava percorrendo la Strada provinciale 24, a bordo del suo furgone Renault Traffic, in direzione di Fiesse, dopo aver lasciato Asola. Il tragico incidente è avvenuto nei pressi della frazione di Cadimarco.

L’incidente
Intorno alle 6 del mattino, ancora prima dell’alba, Ettoumani ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un colpo di sonno, finendo nella corsia opposta. Proprio in quel momento stava transitando un Tir, guidato da un uomo di 51 anni, originario di Pian Camuno in Valcamonica. Nonostante il tentativo del camionista di evitare lo scontro, l’impatto è stato inevitabile. Ettoumani è stato schiacciato all’interno dell’abitacolo e per estrarre il corpo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Le indagini
Le indagini sull’incidente sono state affidate ai Carabinieri di Gambara. La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e ha sequestrato i due veicoli coinvolti. La salma di Ettoumani è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che potrebbe disporre ulteriori esami. Sul posto sono intervenuti l’automedica e le ambulanze dell’Anc Valle del Chiese e della Croce Rossa di Calvisano. Il camionista, pur ferito lievemente, è stato però molto scosso dall’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure