Vai al contenuto

Cecilia Sala attacca Trump dopo l’incontro con Zelensky: “Non sa nemmeno quando è iniziata l’invasione russa”

Pubblicato: 02/03/2025 09:21
Cecilia Sala Trump Zelensky

Il recente incontro alla Casa Bianca tra il presidente americano Donald Trump e quello ucraino Volodymyr Zelensky ha segnato uno spartiacque storico nella guerra in Ucraina. Senza il supporto a stelle e strisce il governo di Kiev è spacciato, anche se le cancellerie europee almeno per il momento promettono di restare al fianco delle truppe giallo-blu. Anche senza Washington.
Leggi anche: Incontro con Zelensky, Trump getta la maschera
Leggi anche: Trump scarica Zelensky, la soluzione di Parenzo: “Dobbiamo costruire gli stati uniti d’Europa, ma senza esercito non si va lontani”
Leggi anche: Trump e il rapporto con Putin, il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov: “La sua visione coincide con la nostra”

Il post al vetriolo di Cecilia Sala

La lite furibonda tra Trump e il suo vice J.D. Vance da una parte, e Zelensky dall’altra, ha provocato anche diversi mal di pancia tra giornalisti e commentatori. È anche il caso di Cecilia Sala che non ha potuto fare a meno di pubblicare su X (la piattaforma di Elon Musk, ndr) un post di fuoco contro l’amministrazione Repubblicana.

Un americano che non è mai stato in Ucraina e un presidente che, oggi, non sa dire in quale anno sia cominciata l’invasione russa spiegano a Zelensky la guerra nel suo paese dandogli sulla voce per cinque minuti senza interruzioni”, scrive Cecilia Sala su X a commento di uno spezzone video dello scontro avvenuto alla Casa Bianca. E il web come sempre si divide.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2025 11:00

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure