Vai al contenuto

“Cosa ci porteremo dentro per sempre”. Elonora Giorgi, le lacrime dei figli Andrea e Paolo

Pubblicato: 03/03/2025 15:23

“Questo è un momento che rimarrà solo nostro”. Sono le parole di Andrea Rizzoli, collegato dalla clinica Paideia di Roma con il programma La volta buona, dopo la morte della madre Eleonora Giorgi. Accanto a lui, il fratello Paolo Ciavarro, visibilmente commosso, non è riuscito a trattenere le lacrime mentre ricordava la madre, scomparsa a 71 anni.
Leggi anche: “Ditegli che sono diventata un angelo”. Eleonora Giorgi, quel toccante messaggio prima di morire

Eleonora Giorgi è morta oggi, lunedì 3 marzo, dopo una lunga lotta contro il tumore al pancreas. I funerali si terranno mercoledì 5 marzo: “Mercoledì alle 16:00, alla Chiesa degli Artisti di Roma”, ha dichiarato Andrea Rizzoli ai microfoni di La volta buona. Poi ha voluto ringraziare per i messaggi di cordoglio: “Ringraziamo davvero tutti per l’affetto e l’attenzione ricevuti, questo è un momento che rimane nostro. Se volete, ci vediamo mercoledì”.

Andrea ha poi ricordato gli ultimi momenti della madre: “Ha affrontato tutto questo percorso sempre con il sorriso, cercando di far sorridere anche gli altri. Al momento non ci sentiamo di aggiungere altro”, ha concluso.

Quando gli è stato chiesto se il sorriso di mamma rimarrà, Paolo Ciavarro, con gli occhi pieni di lacrime, ha risposto: “Per sempre, per tutta la vita”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2025 15:29

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure