
Grave incidente stradale a Ostia nel pomeriggio di martedì 4 marzo. Una volante della polizia, impegnata in un intervento, si è scontrata con una Fiat 500 guidata da una 29enne. L’impatto ha coinvolto anche quattro auto in sosta. Tre persone sono rimaste ferite. Due sono agenti di 25 anni, mentre la terza è la giovane conducente della 500
Leggi anche: New Jersey, aereo cargo in fiamme dopo l’impatto con alcuni uccelli (Video)
La dinamica dell’incidente
Lo scontro è avvenuto intorno alle 15:30 su viale delle Repubbliche Marinare, all’altezza di via Marcello Pucci Boncambi. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.
Un poliziotto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Il collega è stato portato in codice arancione all’ospedale Grassi. La donna, ferita in modo meno grave, è stata ricoverata in codice giallo nello stesso ospedale.
Rilievi della polizia locale
Gli agenti della polizia locale del gruppo X Mare sono intervenuti per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’incidente ha causato rallentamenti al traffico nella zona, mentre le forze dell’ordine hanno lavorato per rimuovere i mezzi coinvolti e ripristinare la viabilità.