Vai al contenuto

Accoltella il papà allo stomaco senza motivo, mentre guarda la tv: è in condizioni disperate

Pubblicato: 05/03/2025 11:51

Lo ha colpito più volte, senza un motivo apparente. Ha accoltellato il padre allo stomaco, forse in preda a un raptus improvviso. Il giovane, 43 anni, ha problemi psichiatrici e viene seguito dal Centro psicosociale di Leno. L’uomo, 68 anni, è stato ricoverato d’urgenza alla Poliambulanza di Brescia. I medici lo hanno già operato una volta, ma potrebbe servire un secondo intervento. La sua vita resta in pericolo.
Leggi anche: Liliana Resinovich, la perizia: “Non si è suicidata, morte dovuta a soffocamento”.

L’aggressione in casa: il figlio prende il coltello e colpisce

L’episodio è avvenuto a Ghedi (Brescia), sabato 1° marzo intorno alle 12.30. Il padre era in soggiorno a guardare la tv, mentre la madre era in cucina. Il figlio è uscito dalla sua stanza, ha raggiunto la cucina, ha preso un coltello e ha colpito il padre più volte all’addome. Subito dopo si è reso conto di quanto accaduto ed è entrato in uno stato di disperazione.

Indagini in corso: il 43enne trasferito in una struttura protetta

I carabinieri e i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto in pochi minuti. I sanitari hanno trasportato il padre in ospedale in codice rosso, mentre il figlio è stato trasferito in una struttura protetta.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto per chiarire il movente. Nei prossimi giorni si deciderà il destino del 43enne, che da anni convive con problemi di salute mentale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure